DOVE SIAMO, Entra.

immagine

 CREARE UN FUTURO LUMINOSO.  Leggi con attenzione

Il mondo è cambiato. Non perdere tempo pensando a quello che avevi e quanto guadagnavi. Ricomincia da zero, fai cose che prima non facevi o non volevi fare, pensa al domani e costruisci un futuro davvero migliore. Chi ripartirà con la GRANDE voglia di costruire, potrà realizzare benessere e ricchezza per se stesso e per gli altri

 Nessuno mai farà per Te quello che Tu desideri, devi farlo Tu, altrimenti vivrai solo di illusioni, arrabbiato e in totale solitudine. 

Dobbiamo insieme iniziare un nuovo cammino, dare valore alle cose, agli affetti e costruire un futuro che credo potrà essere migliore, non bisogna arrendersi pensando che tutto sia perso o finito, non dobbiamo assolutamente smettere di sognare, ma, i sogni si possono realizzare solo con le azioni, devi agire con fermezza, devi farlo subito. Leggi e tieniti sempre informato. Tutti sappiamo che dopo una grande guerra, chi ha avuto coraggio e perseveranza ha realizzato grandi cose. Molte persone in situazioni davvero disagiate hanno creato nuove imprese o ristrutturato quelle esistenti creando considerevoli ricchezze e oggi gestiscono attività offrendo lavoro a moltissime persone. Quindi, la storia ci indica in modo chiaro che le persone decise e determinate con spirito di sacrificio, possono diventare grandi vincenti, la regola è: Ottimismo, sacrificio e costanza per migliorare se stessi e la propria attività, fare cose migliori degli altri, prendersi cura dei propri clienti, applicare prezzi contenuti e non mollare mai. L’entusiasmo è importante, ma occorre gestirlo, bisogna fare attenzione, perché se non ci applichiamo a fare bene le cose fino in fondo, l’eccessivo entusiasmo potrebbe annebbiare la realtà e farci commettere gravi errori di valutazione.  Suggerisco di essere ottimista e non mollare MAI.  Ricordati sempre che l’eccessivo entusiasmo potrebbe illuderti e farti fallire. Un vero guerriero non molla mai la guardia, dopo ogni vittoria studia nuove strategie, per questo è vincente. Un vero guerriero non dimentica le sconfitte e utilizza le esperienze per rafforzarsi e migliorarsi.
 LE ATTIVITA’ DI BAR, RISTORANTI, NEGOZI, SONO INDISPENSABILI PER LA POPOLAZIONE E QUINDI ANCHE TU LO SEI.
Chi si attiva lavorando in modo efficace offrendo servizi professionali e prezzi competitivi condurrà l'attività meglio di prima. Anche l'arredo e le attrezzature del Tuo locale devono essere efficienti e moderni. Tu entreresti volentieri in un locale vecchio e con cattivi odori? Ritorneresti in un brutto locale dove ti hanno fatto pagare salato? Chiediti perchè gli altri dovrebbero entrare e ritornare nel Tuo locale. Noi, nei momenti di profonda crisi abbiamo investito denaro acquistando nuovi macchinari per lavorare meglio, ottimizzare i tempi di lavorazione offrendo un servizio migliore a prezzi più convenienti. Oggi, siamo pronti ad affrontare questo nuovo viaggio insieme a Te. Ricominciamo insieme, se devi arredare il Tuo locale ti occorrono attrezzature di qualità, affidati a Noi o a chi come noi può offrirti il meglio al miglior prezzo.  Con noi vai sul sicuro e godi della garanzia reale. Io, con i miei figli ci saremo sempre. SEMPRE.
Affidati a noi con serenità, non rischiare di buttare via i Tuoi soldi rivolgendoti ad avventurieri che domani potrebbero non esserci più. Inizia un nuovo meraviglioso futuro insieme a noi. Grazie per la fiducia che ci accorderai. (renato russo)

 clicca QUI
 
immagine

 

entra nei nostri uffici:

CliccaQui

 

 

 


 
immagine

via brenta 15 torino: hall piano terra, uffici commerciali. www.renatorusso.it  Arredamenti per bar ristoranti e negozi

 
immagine

via brenta 15 torino: primo piano, uffici tecnici, studi e ricerca. Arredamenti per bar & locali pubblici

 
immagine

renato russo srl via brenta 15 torino. In questa struttura nel 1980 iniziava la produzione di arredi commerciali, successivamente la produzione è stata trasferita in altro luogo. Da molti anni questa struttura  ospita gli uffici. Ogni giorno molti commercianti previo appuntamento vengono a visitarci e a comprare arredi parziali o totali per la loro attività. VIENI ANCHE TU. TELEFONA 011.21.65.830

 

Torna indietro